Collaboratori

I nostri swap parties sono effettuati in collaborazione con:
http://cheztata.altervista.org/swapparty/villanna.gif

Swap Parties a Rivoli in collaborazione con


Patrocinati dall'Assessorato all'Ambiente di Rivoli




Vuoi diventare nostro collaboratore? Leggi come fare
Informativa negozianti in Torino
Siamo un gruppo che organizza feste dedicate interamente al baratto. Al fine di far conoscere sempre più questo “sistema” per far fronte alla crisi ed aiutare chi è in difficoltà, cerchiamo negozianti generosi che vogliano offrire sconti, omaggi o quant'altro a chi partecipa ai nostri swap parties, entrando nel nostro circuito di crediti.
In cambio otterrete pubblicità gratis sui nostri siti (Se non avete un sito internet, vi creeremo noi un bannerino pubblicitario con tutte le informazioni necessarie).
In più, se ci lasciate anche dei volantini o biglietti da visita, li esporremo durante gli swap party. La vostra pubblicità apparirà entro tre giorni dalla nostra visita; rimarrà sui siti sopra citati e verrà “presentata” ai partecipanti durante i nostri incontri, finchè non deciderete voi di disdire la collaborazione. Dovrete accettare le persone che si presenteranno esclusivamente con uno dei nostri buoni (quindi niente foglietti volanti e niente “Mi manda tizio”, fidatevi solo dei nostri buoni).

Informativa per tutti: cerchiamo campioncini e/o gadgets in grandi quantitativi
Chi non è in Torino può proporsi ugualmente come sostenitore: cerchiamo campioncini e/o gadgets (in grandi quantitativi) da distribuire a chi partecipa ai nostri swap parties ed a chi porta a termine baratti cumulativi con il nostro gruppo. Accettiamo anche proposte di collaborazione con scambio di link et simili. Chiunque voglia inviarci qualcosa oppure proporci una collaborazione, riceverà in cambio pubblicità gratis come nel caso sopra citato. Valgono le stesse regole menzionate sopra.